Adecco Italia Spa filiale di Casalmaggiore ricerca per azienda artigiana della zona di Piadena un/a Impiegato/a commerciale addetto alla vendita in show room.
La persona selezionata sarà responsabile dell'organizzazione e gestione delle vendite.
Il candidato/a verrà inserito con un iniziale contratto in somministrazione della durata di 6 mesi finalizzato all'assunzione diretta da parte dell'azienda.
Requisiti:
1. Diploma/Laurea
2. Preferibile esperienza pregressa di 2-3 anni in un ruolo analogo o in alternativa spiccata attitudine commerciale
3. Disponibilità ad orario fulltime dal lunedì pomeriggio al sabato mattina (con riposo il lunedì mattina) dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 19.00
4. Buona conoscenza del pacchetto Office
Completano il profilo: autonomia operativa, precisione, spirito organizzativo e predisposizione a lavorare per obiettivi.
Si offre, cellulare, PC e auto aziendale per le visite presso i clienti.
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale (con premi e incentivi sulle vendite).
Responsabilità:
Principali mansioni:
1. Data entry (anagrafica clienti, schede tecniche, ecc.)
2. Ricezione, inserimento a gestionale degli ordini
3. Gestione delle relazioni e visite presso i clienti al dettaglio e all'ingrosso
4. Preparazione di offerte commerciali
Data inizio prevista: 03/05/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Piadena Drizzona (Cremona)
Istruzione:
Competenze richieste:
* Altro - Vendite di Materiali, livello Sufficiente
* Altro - Ufficio Vendite, livello Sufficiente
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr