Stiamo cercando una figura professionale che svolga il ruolo di back office commerciale per un'azienda multinazionale nel settore dell'acciaio inossidabile.
La risorsa ideale deve risiedere a Brescia o dintorni ed essere disponibile ad un successivo trasferimento ad un ufficio nella zona di Montichiari.
Requisiti:
1. Esperienza di almeno 3/4 anni nel settore, preferibilmente nell'acciaio inossidabile
2. Capacità organizzative e orientamento al problem solving
3. Ottima padronanza degli strumenti informatici
4. Ottima padronanza dei principali software gestionali
5. Conoscenza della lingua inglese è preferibile (la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus)
Principali mansioni:
1. Gestione ordini e comunicazione con clienti e fornitori
2. Gestione della comunicazione commerciale
3. Collaborazione con reparti interni per garantire il rispetto delle tempistiche
4. Supporto amministrativo e commerciale al team vendite
5. Preparazione di offerte commerciali e monitoraggio trattative
Il contratto sarà a tempo pieno con orario di lavoro flessibile (8-12 e 14-18).
L'ambiente di lavoro offerto è stimolante con possibilità di crescita professionale all'interno di un'azienda internazionale. Verrà richiesto stretto contatto con il Direttore Commerciale, supportando le attività commerciali dell'azienda e garantendo una gestione efficace delle operazioni quotidiane.
Se sei una persona dinamica, con ottime competenze organizzative, e hai esperienza nel settore richiesto, inviaci il tuo curriculum vitae. Sarà un piacere valutare la tua candidatura.
Data inizio prevista: 10/04/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Brescia (Brescia)
Disponibilità oraria:
* Full Time
#J-18808-Ljbffr