Per una societ nostra cliente di Milano, che da anni offre consulenza e formazione alle imprese, focalizzandosi sullo sviluppo delle risorse umane e sul miglioramento delle performance aziendali attraverso percorsi formativi personalizzati su temi come leadership, management, comunicazione e marketing, siamo alla ricerca di ununa Segretario/a Amministrativo/a.
La figura selezionata sar chiamata a gestire l’ufficio in autonomia, fornendo supporto diretto al titolare.
SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A
Il/La candidato/a avr le seguenti responsabilit :
- Gestione della fatturazione elettronica e controllo delle fatture fornitori;
- Invio e gestione dei solleciti di pagamento;
- Prima nota;
- Supporto nella preparazione di presentazioni PowerPoint per i corsi del titolare;
- Gestione e pianificazione dell’agenda del titolare per la programmazione dei colloqui psicoterapeutici;
- Pianificazione e organizzazione dei viaggi (acquisto biglietti aerei e ferroviari);
- Gestione della nota spese del titolare;
- Seguire i bandi universitari;
- Inserimento e gestione delle pratiche relative agli F24;
- Rifornimento del materiale d'ufficio e gestione delle necessit quotidiane.
Il/La candidato/a avr i seguenti requisiti:
- Diploma di Ragioneria o titolo di studio equivalente;
- Disponibilit immediata;
- Autonomia nello svolgimento delle mansioni assegnate (almeno una decina di anni nel ruolo);
- Attitudine a gestire il ruolo in modo indipendente, con limitati contatti con altre persone;
- Conoscenza e competenze nell’utilizzo del pacchetto Office.
Orario di lavoro: Part time di 30 ore settimanali da lunedì a venerdì, dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 con flessibilit in entrata ed in uscita.
Sede di lavoro: Milano, zona Stazione Centrale
Inquadramento: Ccnl Commercio – 4 livello – tempo determinato finalizzato all’assunzione o tempo indeterminato.
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77. vetrinabakeca