Per conto di una nostra azienda cliente che si occupa di organizzazione manageriale specializzata in change management, siamo alla ricerca di una figura da inserire come MARKETING AND BUSINESS DEVELOPER EXECUTIVE, a diretto riporto del CEO.
Requisiti:
·Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in ambito marketing o sales support;
·Attitudine proattiva e voglia di affrontare nuove sfide con energia;
·Motivazione a costruire un percorso di sviluppo all'interno dell'azienda;
·Orientamento al "fare" e alla gestione pratica delle attività;
·Dimestichezza nella gestione dei rapporti con i clienti, in particolare attraverso telefonate;
·Flessibilità e capacità di adattarsi a contesti in evoluzione;
·Familiarità con strumenti di marketing digitale e piattaforme tecnologiche;
·Preferibile esperienza maturata in call center o ruoli simili, con voglia di mettersi in gioco per apprendere nuovi strumenti e tecniche di marketing.
Responsabilità:
·Gestione operativa delle campagne di vendita (creazione, invio e misurazione delle newsletter);
·Coordinamento delle attività di telemarketing a supporto del team sales;
·Gestione operativa del profilo aziendale su LinkedIn;
·Gestione del sito web aziendale e delle attività SEO;
·Cura e aggiornamento del blog aziendale;
·Coordinamento con la società esterna di marketing e comunicazione;
·Organizzazione e gestione degli eventi aziendali;
·Supporto al CEO nella gestione della contrattualistica e del monitoraggio delle provvigioni;
·Sviluppo di strategie di marketing a supporto delle vendite per aumentare il numero di appuntamenti.
Altre info:
·CCNL: Commercio, livello da definire
·RAL: € 40.000 - € 50.000 + Premio aziendale
·È previsto un piano di crescita triennale per cui la figura potrà diventare responsabile Marketing & Communication.
Per conto di una nostra azienda cliente che si occupa di organizzazione manageriale specializzata in change management, siamo alla ricerca di una figura da inserire come MARKETING AND BUSINESS DEVELOPER EXECUTIVE, a diretto riporto del CEO.
Requisiti:
·Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in ambito marketing o sales support;
·Attitudine proattiva e voglia di affrontare nuove sfide con energia;
·Motivazione a costruire un percorso di sviluppo all'interno dell'azienda;
·Orientamento al "fare" e alla gestione pratica delle attività;
·Dimestichezza nella gestione dei rapporti con i clienti, in particolare attraverso telefonate;
·Flessibilità e capacità di adattarsi a contesti in evoluzione;
·Familiarità con strumenti di marketing digitale e piattaforme tecnologiche;
·Preferibile esperienza maturata in call center o ruoli simili, con voglia di mettersi in gioco per apprendere nuovi strumenti e tecniche di marketing.
Responsabilità:
·Gestione operativa delle campagne di vendita (creazione, invio e misurazione delle newsletter);
·Coordinamento delle attività di telemarketing a supporto del team sales;
·Gestione operativa del profilo aziendale su LinkedIn;
·Gestione del sito web aziendale e delle attività SEO;
·Cura e aggiornamento del blog aziendale;
·Coordinamento con la società esterna di marketing e comunicazione;
·Organizzazione e gestione degli eventi aziendali;
·Supporto al CEO nella gestione della contrattualistica e del monitoraggio delle provvigioni;
·Sviluppo di strategie di marketing a supporto delle vendite per aumentare il numero di appuntamenti.
Altre info:
·CCNL: Commercio, livello da definire
·RAL: € 40.000 - € 50.000 + Premio aziendale
·È previsto un piano di crescita triennale per cui la figura potrà diventare responsabile Marketing & Communication.
-
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.