Tipo di contratto: a tempo indeterminato
Retribuzione annua lorda: a partire dallo stipendio previsto dal CCNL Commercio + riconoscimento dell'esperienza
Condizioni di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì + straordinario sabato mattina dalle ore 8.00 alle ore 12.00
Luogo di lavoro: Fagnano
Investite nella vostra carriera entrando a far parte di TIP Italia, certificata Great Place To Work! Crediamo che sia importante premiare i nostri dipendenti per le loro eccellenti capacità e il loro impegno. Per questo motivo, oltre a uno stipendio interessante, offriamo una serie di benefit.
Responsabilità principali:
* Prendere gli ordini, monitorare e controllare le consegne
* Elencare i pezzi per l'officina e metterli a disposizione del team tecnico
* Organizzare il magazzino applicando i criteri di stoccaggio dei pezzi in magazzino, ottimizzando lo spazio disponibile
* Comunicare regolarmente con la direzione dell'officina e della filiale e segnalare eventuali anomalie o malfunzionamenti
* Carico degli acquisti nel gestionale
* Scarico dei ricambi nelle commesse di lavoro con il gestionale
* Piccole commissioni per il reperimento su piazza dei ricambi più urgenti
Requisiti:
* Solida esperienza nel settore dell’assistenza su veicoli industriali/commerciali (meglio se maturata nel contesto dei magazzini di grossi ricambisti/ distributori)
* Ottima conoscenza delle parti di ricambio
* Buone capacità di comunicazione (orale e scritta)
* Ottime capacità relazionali
* Capacità di utilizzare strumenti informatici (pacchetto office)
* Discreta conoscenza della lingua inglese
La nostra cultura aziendale è fondamentale per il benessere e la realizzazione professionale dei nostri dipendenti. Per questo cerchiamo persone che condividano i nostri valori.
#J-18808-Ljbffr