RESPONSABILE PUNTO VENDITA NEGOZIO - CALVIZZANO (NA)
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente nel punto vendita di Calvizzano (NA).
Cosa Offriamo
Contratto a Tempo Derminato iniziale di 6/1 anno diretto con l'azienda cliente, con possibilità di inserimento a Tempo Indeterminato.
CCNL Commercio del III Livello. Retribuzione annua lorda tra i 26.000 € ai 27.000 € circa.
Si offrone tredicesima e quattordicesima, maggiorazione del 30% per i festivi.
Orario Full time distribuito dalle h 09.00 alle h 19.00 dal lunedì al sabato. Si offre uno/due giorni di riposo a scorrimento a seconda delle esigenze del punto vendita.
Descrizione del ruolo
La risorsa si occuperà di gestire e motivare il team con formazioni mirate. Dovrà garantire il rispetto delle procedure aziendali e il raggiungimento dei target di risultato richiesti, in modo da assicurare la soddisfazione dei clienti e il successo del punto vendita. Assiste la clientela quando il personale di vendita è impegnato, occupandosi così di tutta la parte operativa del punto vendita: cassa (apertura, chiusura e versamenti), gestione resi, compilazione inventari e consegna e controllo della merce in arrivo. Dovrà monitorare l'andamento giornaliero sulle vendite (monitoraggio budget e kpi's). Dovrà assicurare una customer experience eccellente e che i prodotti siano esposti all'interno del negozio con un loyout efficace. Si occuperà, inoltre, dell'organizzazione dei turni e delle attività di lavoro dei dipendenti e si assicurerà che il punto vendita sia sempre pronto ad accogliere i clienti.
Quali requisiti chiediamo
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi e in contesti strutturati
* Forte interesse per la moda
* Ottime doti organizzative e di problem solving
* Ottimo gestione dello stress
Descrizione Azienda Cliente
Specializzati nella vendita nel settore moda, con diversi negozi dislocati sul territorio.
Ambiente di lavoro
Dinamico e con una forte propensione verso il team working.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axl
by helplavoro.it