Carglass è parte di un gruppo internazionale' il gruppo Belron' presente in oltre 35 Countries e leader mondiale nella riparazione e sostituzione dei vetri auto. Attraverso la nostra rete di centri di assistenza' officine mobili e di un Contact Center specializzato' offriamo su tutto il territorio italiano il massimo delle tecnologie' dell'esperienza e della professionalit nel trattamento dei vetri auto e truck. Ciò che ci ha permesso di diventare leader a livello globale sono la cura nel lavoro e la presa in carico del cliente in tutte le sue necessit. I clienti sono il cuore del business ma le nostre persone sono coloro che fanno la differenza nel servizio che offriamo ogni giorno!
In questo momento siamo alla ricerca di un/a:
Store Manager/ Responsabile di Punti Vendita
Se vorresti gestire un team per sviluppare le persone e valorizzare il loro potenziale offrendo ai Clienti la migliore Customer Experience' questa è la sfida giusta per te!
Siamo una realt multinazionale leader nel settore e stiamo cercando una figura che abbia voglia di mettersi in gioco e affrontare una nuova sfida professionale in un contesto in evoluzione.
Sarai inserito/a all'interno della direzione OPERATIONS e' rispondendo direttamente all'Operations Manager della Region' ti occuperai di garantire il raggiungimento dei target dei Centri di Assistenza assegnati assicurando la soddisfazione del cliente e l'engagement dei collaboratori nel rispetto dei valori aziendali.
Nello specifico ti occuperai di:
- Coordinare il team e gestire gli indicatori (KPI) e il budget dei Centri di Assistenza assegnati per garantire l'efficienza e l'efficacia del Cluster;
- Garantire una customer experience ottimale all'interno dei propri Centri di Assistenza;
- Selezionare' formare e curare lo sviluppo dei tuoi collaboratori in stretta collaborazione con il dipartimento HR;
- Garantire la corretta gestione dei processi amministrativi e procedurali dei centri secondo gli standard aziendali;
- Garantire l'applicazione delle regole in materia di sicurezza;
- Comunicare con tutte le altre aree aziendali per assicurare un corretto flusso di informazioni e ottimizzare i processi aziendali.
Requisiti:
- Titolo di studio: Laurea (anche breve)
- Esperienza come Store/Manager - Responsabile Punto Vendita di almeno 2 anni
- Massima disponibilit alla mobilit sul territorio di competenza
- Preferibile residenza a Bologna o dintorni
- Disponibilit a lavorare anche il sabato
- Conoscenza dei principali strumenti informatici e digitali (Office' Posta elettronica' Internet)
Competenze:
- Orientamento al risultato e al cliente
- Leadership
- Pianificazione e organizzazione
- Negoziazione e problem solving
- Teamworking
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).