KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior, Middle e Temporary Management.
Operiamo con Divisioni di specializzazione per le principali industry per clienti che spaziano dalla PMI alla Multinazionale.
I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera.
Il nostro cliente è un' azienda del settore Servizi, sita in Milano (MI), ed è alla ricerca di un profilo di
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
Principali responsabilità:
* Gestione della corrispondenza della posta elettronica;
* Monitoraggio e registrazione delle spese;
* Gestione dei rimborsi spese da pagare;
* Adempimenti amministrativi di base;
* Caricamento delle fatture fornitori e gestione dei pagamenti;
* Gestione delle note spese per i dipendenti dell'azienda.
Diploma e/o Laurea in materie Economiche.
Esperienze in ambito amministrativo.
Competenze informatiche: Pacchetto Office, in particolare ottima conoscenza di Excel. Preferibile aver utilizzato il gestionale DATEL.
Competenze linguistiche: gradita la conoscenza della lingua inglese ma non indispensabile.
OFFERTA:
Tipologia di contratto: Contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione in funzione delle esperienze maturate.
Orario di lavoro: full time, in sede, dal lunedì al venerdì. Non è previsto smartworking.
Sede di lavoro: MILANO (MI)
Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77.
Garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato.
Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003