Come Store Manager dovrai ispirare il tuo team perché crei opportunità di acquisto. Inoltre dovrai guidare i talenti che forniscono assistenza tecnica e training, e lavorare in collaborazione con gli altri team. Sarà tuo compito supervisionare operazioni come l’inventario e il visual merchandising.
Riepilogo
Mantenere alto il successo di uno store richiede molteplici abilità di leadership, e come Store Manager tu le possiedi tutte. Sai mantenere la calma anche nell’ambiente dinamico dello Store, imparando da ogni nuova sfida. Sai costruire e motivare team efficienti composti da persone di talento, capaci di offrire ai clienti un’esperienza positiva in ogni campo: training, acquisto e assistenza.
Requisiti
1. Conoscenza e passione per la tecnologia Apple
2. Capacità di saper sviluppare il team per offrire ai clienti un'esperienza straordinaria, ottenendo risultati concreti
3. Esperienza nel gestire con diplomazia i vari impegni nei confronti di clienti, staff e operazioni.
4. Capacità di adattamento alle sfide che caratterizzano un ambiente retail in costante evoluzione.
5. Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. La conoscenza di più lingue rappresenta un valore aggiunto.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in adempimento alla legge 903/77 e 125/91.