Randstad Italia, filiale di Terni, è alla ricerca di una figura da inserire come AMMINISTRATIVA CONTABILE presso un'azienda cliente sita ad Orvieto (TR).
Orario di lavoro: full time dal lun al ven dalle 8:00 alle 17:00
Luogo di lavoro: Orvieto (TR)
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
1. Ciclo attivo: emissione e registrazione di fatture CEE - Extra CEE;
2. Ciclo passivo CEE: registrazione di fatture fornitori;
3. Prima nota generale;
4. Registrazione e controllo delle note spese;
5. Emissione e registrazione fatture;
6. Collaborazione con l'ufficio amministrativo nel rispetto delle scadenze.
Competenze
Caratteristiche richieste:
1. Esperienza in ambito amministrativo contabile (almeno 2/3 anni);
2. Diploma di ragioneria o titolo affine;
3. Ottima conoscenza Excel;
4. Buona conoscenza della lingua inglese considerato un plus;
5. Flessibilità e senso di responsabilità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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