Nella fase iniziale il candidato sarà inserito all'interno di uno dei quattro negozi presenti nella città di Verona, con l’obiettivo di apprendere le dinamiche operative e commerciali del punto vendita.
Ricezione e gestione delle merci, supporto agli acquisti dei clienti. Rifornimento dei prodotti sugli scaffali, mantenimento dell’ordine dei luoghi espositivi e la gestione delle attività di cassa.
Questa prima fase è necessaria per orientarsi ed organizzarsi alla gestione ordinaria del punto di vendita prima di accedere ad incarichi di maggiore responsabilità.
Italpet è alla ricerca di una figura determinata, in grado di diventare un vero e proprio punto di riferimento per l’Azienda. Una persona che si impegna costantemente al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali e che affronti il lavoro con entusiasmo.
Ecco le attività che l'Azienda ti chiede di svolgere in qualità di Store Manager:
1. Accoglienza del Cliente;
2. Servire il Cliente;
3. Vendere al Cliente;
4. Gestione operativa del negozio, compresi scarichi e esposizione della merce;
5. Confronto con la Direzione sui risultati delle vendite;
6. Organizzazione e gestione del personale di negozio (mansioni, attività);
7. Pianificazione settimanale delle attività del negozio;
8. Pianificazione dei turni di lavoro del team.
#J-18808-Ljbffr