CHI SIAMO
Safeguard Global Italy supporta le aziende nella gestione delle risorse umane a livello internazionale. Per conto di un nostro prestigioso cliente, gruppo ospedaliero privato all'avanguardia che coniuga eccellenza, clinica e innovazione, siamo alla ricerca di talenti che vogliano contribuire al benessere dei pazienti.
CHI CERCHIAMO
SPECIALISTA IN AMMINISTRAZIONE DELLE RISORSE UMANE E BUSTE PAGA
Vuoi far parte di un team dinamico nel settore sanitario privato? Safeguard Global Italy è alla ricerca di figure professionali per un importante cliente!
COSA FARAI
La sfida che ti aspetta
Stiamo cercando un HR Administration & Payroll Specialist entusiasta e competente da inserire nella Direzione Risorse Umane del nostro cliente. Entrerai a far parte di un team dinamico che supporta i professionisti del settore sanitario.
PERCHÉ CANDIDARTI
Offriamo un'opportunità stimolante con possibilità di crescita professionale, insieme a:
* Un ambiente di lavoro coinvolgente e di supporto;
* Un processo di onboarding strutturato;
* Entrerai a far parte del team di HR Administration all'interno della Direzione Risorse Umane, con un focus specifico sulla gestione amministrativa del personale delle strutture sanitarie del Gruppo.
CUORE DELL'ATTIVITÀ – FOCUS OPERATIVO
* Gestione cartellini presenze;
* Inserimento anagrafiche e archiviazione documentale;
* Comunicazioni obbligatorie di assunzione, proroga, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro;
* Gestione delle denunce di infortunio;
* Monitoraggio e gestione delle variazioni del personale (trasferimenti, accesso alle unità operative, passaggi di livello, lettere di proroga e trasformazione, etc.);
* Gestione degli istituti di malattia, infortunio e maternità;
* Amministrazione di cessioni del quinto, pignoramenti e prestiti;
* Iter di contestazione disciplinare e gestione scadenziario aziendale;
* Gestione delle pratiche amministrative e interfaccia con i dipendenti.
CHI CERCHIAMO
* Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o affini;
* Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in amministrazione del personale;
* Gradita conoscenza del CCNL ARIS-AIOP per il personale di comparto;
* Comprovata conoscenza e utilizzo del software Zucchetti Project;
* Ottima padronanza degli strumenti Microsoft Office, in particolare Excel;
* Capacità di lavorare in team, precisione e attenzione ai dettagli;
* Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente interno.
COSA CERCHIAMO
* Organizzazione, precisione, approccio analitico, proattività e problem-solving;
* Capacità di lavorare in team e gestire scadenze multiple;
* Predisposizione e attitudine alla gestione delle relazioni con dipendenti e stakeholder interni;
* Curiosità.
LUOGO DI LAVORO
* Orario di lavoro: Tempo pieno, 36 ore settimanali; Orario flessibile + Smart working 1 gg alla settimana (dopo il periodo di prova)
* Sede di lavoro: Sesto San Giovanni
* Inquadramento e tipologia contrattuale: Saranno definiti in base all'esperienza del candidato durante la fase di selezione
* Benefit: mensa interna
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr