La Divisione Beyond di ManpowerGroup - specializzata in ricerca e selezione di professionisti iscritti al collocamento mirato - ricerca per una azienda italiana specializzata in soluzioni IT per il marketing e la comunicazione, un/una: Receptionist e Office Manager - Appartenente alle categorie protette (L.68/99 art.1) Il candidato selezionato sar il primo punto di riferimento per visitatori e dipendenti e avr un ruolo di supporto centrale nella gestione degli uffici e delle attivit amministrative. Principali responsabilit : Gestione della reception, accoglienza dei visitatori e risposta a chiamate telefoniche e comunicazioni in entrata, Supporto alla logistica dell'ufficio, monitoraggio delle forniture e rapporti con i fornitori di servizi, Assistenza nell'organizzazione di riunioni, eventi aziendali e incontri di lavoro, Supervisione della documentazione e gestione del flusso di posta in entrata e uscita. Requisiti: Esperienza pregressa di almeno un anno in ruoli di reception, office management o segreteria, Ottime doti comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali, Eccellenti capacit organizzative e attenzione ai dettagli, Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e competenze digitali di base, Conoscenza della lingua inglese sar considerato un plus Si offre la possibilit di entrare a far parte di una realt innovativa, tecnologica e in forte crescita, con un ambiente di lavoro stimolante. Contratto ad assunzione diretta con l'azienda e possibilit di un contratto iniziale a tempo indeterminato, con RAL commisurata all'esperienza. Sede: Milano zona ovest vetrinabakeca