Per azienda cliente operante nel settore utilities, si ricerca un/una Segretario/a Amministrativo/a da inserire all'interno della struttura organizzativa.
La risorsa selezionata si occuper di svolgere attivit di segreteria generale e supporto amministrativo, assicurando il corretto svolgimento delle procedure operative e gestionali a supporto dell'ufficio e della direzione.
Principali responsabilit :
- Gestione del centralino e della corrispondenza (posta ordinaria, elettronica e PEC);
- Accoglienza clienti, fornitori e interlocutori esterni;
- Organizzazione e gestione delle agende, appuntamenti e trasferte;
- Redazione e archiviazione di documenti, verbali e report aziendali;
- Supporto nella predisposizione di contratti, pratiche amministrative e gestione dei documenti contabili di base;
- Monitoraggio scadenze e supporto alla gestione amministrativa e operativa dell'ufficio.
Requisiti richiesti:
- Diploma di maturit ;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
- Buona capacit di utilizzo della posta elettronica certificata (PEC) e dei principali strumenti digitali;
- Precisione, riservatezza e capacit di gestione delle priorit ;
- Ottime doti relazionali e comunicative;
- Attitudine al lavoro in team e al problem solving;
- Flessibilit operativa e capacit organizzativa.
Offerta:
- Contratto a tempo determinato full time dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Brescia
Settore: Energia
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione vetrinabakeca