Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per società operante nell’edilizia pubblica residenziale sul territorio lombardo un valido profilo da inquadrare come ADDETTO/ADDETTA RECUPERO CREDITI e da inserire presso la sede aziendale di Milano.
La risorsa, operando all’interno della Direzione Generale – Settore Crediti, sarà coinvolta nelle attività legate al recupero crediti.
Nello specifico:
* Gestione delle pratiche amministrative legate ai crediti scaduti;
* Interazione con i clienti per definire piani di pagamento;
* Risoluzione delle problematiche legate ai crediti ed attività di negoziazione;
* Controllo sui debiti in modo che risultino correttamente gestiti e documentati.
Per svolgere l’attività si richiede:
* Diploma di Scuola Superiore, preferibilmente in ambito economico;
* Preferibile esperienza pregressa nella mansione, maturata su pratiche similari;
* Conoscenza ed utilizzo quotidiano del Pacchetto Office, in particolare Excel;
* Attitudine all’acquisizione di nuove conoscenze (applicativi aziendali o specifiche di area);
* Affidabilità, ottima predisposizione al lavoro in team, flessibilità, attenzione e presa in carico delle direttive aziendali.
Luogo di lavoro: Milano Est.
Orario di lavoro: Full Time 36 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì (Lun-Gio: 09-17.40 Ven: 09-14) con flessibilità oraria in ingresso e in uscita.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi. CCNL FEDERCASA. Prevista formazione tecnica in ingresso.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004