Descrizione Offerta
Jekko Cranes è alla costante ricerca di persone di talento pronte a cogliere nuove sfide e opportunità.
Lavorare in Jekko significa far parte di un'azienda giovane con una prospettiva mondiale nel settore delle minigru. Sviluppiamo soluzioni innovative per chi cerca l'eccellenza nel mondo del sollevamento, fornendo macchine che consentono un'esperienza unica sollevando con precisione e semplicità oltre ad ogni immaginazione.
DESCRIZIONE
Il candidato/a sarà inserito/a all’interno dell’ufficio Operation in cui si occuperà della gestione del magazzino, della logistica, dello stoccaggio, solleciti e degli approvvigionamenti. Il candidato/a sarà a contatto con fornitori e trasportatori e dovrà occuparsi della parte gestionale relativa ai carichi e agli scarichi dei materiali.
COMPETENZE TECNICHE E SPECIFICHE
- Conoscenza del pacchetto, Outlook, Office, in particolare Excel
- Dimestichezza con il web e gestionale aziendali ERP
COMPETENZE TRASVERSALI
- Capacità di organizzare e gestire il lavoro in un ambiente di continuo movimento
- Capacità di agire in autonomia, riportando al responsabile gli avanzamenti delle attività
- Approccio positivo e costruttivo ai problemi
- Capacità di relazionarsi in modo costruttivo all’interno ed all’esterno della organizzazione
- Capacità di organizzare il proprio spazio di lavoro in modo ordinato
LIVELLO DI STUDIO
Diploma indirizzo professionale/tecnico
ESPERIENZA RICHIESTA
Esperienza nella gestione della logistica interna e possibilmente con esperienza ricambistica meccanica ed elettrica
SEDE
Colle Umberto (TV)
ORARIO DI LAVORO
Dal lunedì al venerdì, 8 ore
ALTRE NOTE
Conoscenza sia tecnica che gestionale
Titolo di studio: Diploma Contratto offerto: Altro Posti disponibili: 1 Data inserimento: 08/02/2024