**Descrizione del Lavoro**
Noi cerchiamo un professionista/a per lavorare in una nota realtà bancaria a Ceva, in provincia di Cuneo. Sarai il punto di contatto tra la nostra azienda e i clienti, fornendo loro assistenza e supporto.
Cosa richiediamo:
* Una laurea in ambito economico o discipline affini oppure Diploma in ambito economico o affini;
* Buona dimestichezza con gli applicativi informatici;
* Approccio critico ed improntato al problem solving;
* L'esperienza nel settore finanziario/bancario è considerata un fattore preferenziale;
Cosa farai:
* Predisporrai i contratti e documenti necessari utili allo svolgimento dell'attività;
* Gestirai eventuali richieste pervenute via mail o telefonicamente a supporto del Cliente o degli Uffici Centrali;
* Eseguirai le principali operazioni di cassa quali bonifici, incasso ed emissione assegni;
* Sarai responsabile delle attività amministrative e contabili di back office, prendendo in carico la gestione operativa del Cliente e il monitoraggio della posizione.
Cosa offriamo:
* Stipendio CCNL Credito - Livello A3 A1 - Retribuzione Lorda mensile introno ai 2.684,35€ * 13 mensilità;
* Benefit: Ticket pasto dal valore di 9€ per ogni giorno lavorato;
* Tipologia contrattuale: inserimento a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
* Giorni e orario di lavoro: da lunedì al venerdì, full-time;
* Tra le condizioni economiche potrebbero essere presenti benefici come l'inclusione nella misura dei straordinari regolarmente retribuiti;
Altro:
* La nostra azienda riconosce e promuove le pari opportunità; diversità e inclusione sono al primo posto per noi.