Descrizione dell'azienda
Siamo molto più di un leader mondiale. Siamo più di 250.000 donne e uomini che condividono ogni giorno una caratteristica unica: accogliamo il mondo. Ci dedichiamo a milioni di ospiti. Siamo animati dalla curiosità e dall’attenzione verso gli altri. Ci piace il mix di culture. Condividiamo valori profondi: passione per il cliente, performance sostenibili, spirito di conquista, innovazione, fiducia e rispetto.
Siamo orgogliosi delle nostre diversità. Sì, siamo pionieri – E ci spingiamo sempre oltre con audacia, fantasia e passione.
Descrizione del lavoro
Il Combo Novotel & Ibis Milano Ca' Granda è alla ricerca di un addetto/a amministrativo che dovrà occuparsi di quanto segue:
1. Verificare le casse hotel con le riconciliazioni dei corrispettivi e relativi versamenti in banca.
2. City Ledger:
- Assicurarsi che tutte le fatture/estratti conto siano emessi tempestivamente.
- Monitorare e gestire il tempestivo follow-up di tutti i crediti e ridurre al minimo i tempi di recupero.
3. Contabilità clienti:
- Assicurarsi che i conti PM siano controllati quotidianamente e fatturati entro 48 ore dalla data di partenza.
4. Contabilità Fornitori:
- Ordini magazzino non alimentari.
- Codifica e controllo fatture per invio al centro contabile.
- Registrazione fatture VS / F&B.
5. Validazione commissioni hotel.
6. Validazione e registrazione tassa di soggiorno.
7. Tenuta registro carico e scarico rifiuti.
8. Tenuta piccola cassa hotel.
9. Inserimento inventario mensile.
10. File preparatori alla chiusura del conto economico mensile.
11. Analisi dei costi in vista della preparazione e stesura del budget con relativi piani di azione in collaborazione con la direzione.
Qualifiche
* Padronanza dell'inglese.
* Almeno 1 anno di esperienza nella gestione amministrativa.
* Competenze informatiche (elaborazione di testi e fogli di calcolo).
* Conoscenza dei software FOLS, TARS e VR (apprezzata ma non obbligatoria).
* Ottima comprensione delle attività di controllo operativo, di elaborazione del Budget, di previsione e di pianificazione.
* Buona conoscenza del settore alberghiero e del conto economico.
* Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta.
* Capacità di lavorare efficacemente in un team e spirito di iniziativa.
* Affidabilità e costanza nel ruolo.
Informazioni aggiuntive
Cosa Offriamo:
* Far parte di un Gruppo internazionale presente in oltre 110 paesi.
* Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata.
* Programmi di sviluppo e apprendimento grazie alla nostra Academy.
* Heartist card con la quale potrai usufruire di sconti presso gli hotel Accor e con i vari partner commerciali.
L’offerta di lavoro si riferisce ad entrambi i sessi in conformità alle disposizioni del Decreto Legislativo 903/77 e del Decreto Legislativo 125/9.
#J-18808-Ljbffr