Per nota azienda umbra operante nel mondo del Pet Food siamo alla ricerca di un Key Account Manager per il canale GDO che gestirà un pacchetto di clienti a livello nazionale ed internazionale.
La risorsa, a diretto riporto della proprietà, si occuperà di:
- Gestire un portafoglio di clienti chiave, assicurando un elevato livello di soddisfazione e fidelizzazione.
- Analizzare dati di vendita, indicatori di performance (KPI) e tendenze di mercato per identificare opportunità di miglioramento.
- Monitorare le performance dei team di vendita e garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di crescita.
- Implementare strategie commerciali in linea con le politiche aziendali e gli obiettivi di business.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Provenienza dal settore del largo consumo o conoscenza del canale GDO; - Almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili; - Conoscenza professionale della lingua inglese (Minimo B2) - Orientamento al cliente e al consumatore, capacità organizzative e di lavoro di gruppo; Inquadramento contrattuale, livello e RAL saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata dalla risorsa in fase di colloquio. Sede di lavoro: Terni.