Per uno dei nostri punti vendita di La Spezia, siamo alla ricerca di uno/a Store Manager che abbia maturato una esperienza di almeno quattro anni in ruoli analoghi, presso insegne retail modernamente strutturate. Lo/La Store Manager possiede, inoltre, ottime capacità organizzative e di gestione del team, sensibilità commerciale, proattività e orientamento al risultato.
Sarà responsabile di garantire il raggiungimento degli obiettivi del punto vendita, guidando e motivando il team. In particolare si occuperà di:
1. analizzare i KPI e mettere in atto le corrette strategie per garantire il raggiungimento dei risultati;
2. guidare il team implementando i piani di azione e supportare il team nella crescita e sviluppo individuale;
3. motivare, affiancare e sviluppare il team su attività riguardanti la vendita, il prodotto, le procedure, ecc.;
4. garantire lo svolgimento delle ordinarie attività e la risoluzione delle problematiche del punto vendita secondo le procedure aziendali.
Il contratto e l’inquadramento saranno commisurati alla reale esperienza maturata dal candidato. Offriamo l'inserimento in un contesto dinamico caratterizzato da interessanti opportunità di crescita professionale.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
#J-18808-Ljbffr