OPERAIO ADDETTO AL MAGAZZINO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nella sede di Gainago (Parma).
Cosa Offriamo
Offriamo un range retributivo netto mensile di 1200/1500 euro, un iniziale inserimento in somministrazione finalizzato all'assunzione.
In aggiunta, potrai usufruire: del Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, su orario spezzato (8.30-17.30) o su turni. Si richiede la disponibilità a straordinari di sabato mattina.
Descrizione del ruolo
L'operaio/operaia addetto/a al magazzino, si occuperà della gestione operativa delle merci all’interno di un’azienda, garantendo il corretto flusso di materiali in entrata e in uscita. Il suo lavoro è essenziale per assicurare che la produzione o la distribuzione procedano in modo efficiente e organizzato.
Quali requisiti chiediamo
* Esperienza pregressa, anche minima, in ambito magazzino/logistica.
* Capacità di utilizzo degli strumenti di movimentazione (transpallet, carrelli elevatori se in possesso del patentino).
* Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzativa.
* Buona resistenza fisica e propensione al lavoro di squadra.
* Disponibilità a lavorare su turni e, se necessario, a effettuare straordinari.
Descrizione Azienda Cliente
L’azienda è una importante realtà logistica specializzata nella gestione e movimentazione di merci per il settore manifatturiero. Grazie a un’organizzazione efficiente e a tecnologie avanzate, supporta i propri clienti nella gestione del magazzino, della distribuzione e dell’approvvigionamento, garantendo precisione, rapidità e affidabilità nei processi logistici.
Ambiente di lavoro
Entrerai a far parte di un ambiente innovativo e stimolante, dove la collaborazione e la condivisione delle idee sono elementi centrali per il raggiungimento degli obiettivi. Ti unirai ad un team dinamico, in cui il contributo di ogni persona è valorizzato. Avrai l'opportunità di mettere in pratica le tue competenze e di accrescere la tua esperienza nel settore logistico, operando in un contesto strutturato e in continua evoluzione.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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