Sirti Digital Solutions S.p.A è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del dipartimento di Service Deployment nel team di Sviluppo Software e System Integration.
In qualità di System Administrator la risorsa si occuperà di progettazione, installazione, configurazione e mantenimento in esercizio di ambienti di produzione, collaudo e sviluppo basati su tecnologie Linux e VMware. Lavorerà a stretto contatto con il team di sviluppo e di operations per garantire la corretta integrazione, il monitoraggio e la gestione delle piattaforme che ospitano i microservizi, con particolare attenzione alla resilienza, sicurezza e automazione.
La risorsa ricercata ha maturato almeno 2 anni di esperienza professionale in ambito Sistemistico con Linux e VMware.
Possiede inoltre:
Buona conoscenza della piattaforma VMware;
Buona conoscenza di Docker e Kubenetes;
Buona conoscenza di MongoBD;
Buona Conoscenza linguaggi di scripting come Bash, Python, Ansible ecc;
Esperienza con strumenti di monitoraggio come Prometheus, Grafana, Datadog, ELK Stack;
Buona conoscenza dei concetti di networking (TCP/IP, DNS, Load Balancer, VPN, VPC) e gestione dei
microservizi in rete.
Rappresenta requisito preferenziale il conseguimento di certificazioni come Red Hat Certified System Administrator (RHCSA) e VMware (VCP-DCV/VCAP-DCV).
Ecco cosa ti offriamo:
Partecipazione a progetti innovativi e stimolanti in diversi ambiti con i principali operatori dei settori più strategici: Energia, Finanza, Telecomunicazioni, Difesa, Grande Distribuzione e Pubblica Amministrazione;
Inserimento in un team dinamico e altamente skillato;
Prospettiva di crescita professionale;
Modalità di lavoro ibrida;
Percorsi di formazione studiati ad hoc per te per conseguire certificazioni tecniche di settore;
Welfare aziendale.
Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 e dell’art. 13 GDPR Regolamento UE n. 2016/679.