Mansione
Randstad Italia S.p.a., filiale di Casalmaggiore, ricerca per azienda del territorio un:
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART TIME
Si offre: inserimento iniziale in somministrazione
Orario di lavoro: PART TIME
Luogo di lavoro: Piadena Drizzona (CR)
Responsabilità
L'Impiegato amministrativo dovrà occuparsi delle seguenti attività:
* registrazione fatture attive e passive;
* preparazione di bolle e DDT;
* gestione ordini;
* registrazione pagamenti e gestione contabilità;
* archiviazione documentazione;
* attività di segreteria varie ed eventuali.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un Impiegato in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche;
* esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3/4 anni;
* buon utilizzo del pacchetto Office;
* buone doti organizzative e di pianificazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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