Come Progettista di Livelli sarai responsabile della creazione di esperienze immersive attraverso la progettazione e l'implementazione di eventi dinamici, dialoghi coinvolgenti, missioni ben strutturate e il blockout dei livelli. Lavorerai a stretto contatto con game designer, 3D artist e programmatori per garantire che ogni elemento del gameplay sostenga e arricchisca la storia e l’esperienza del giocatore. Il successo in questo ruolo si traduce nella capacità di creare layout e prototipi iniziali efficaci, ottimizzare costantemente il gameplay tramite feedback e dati, e contribuire alla crescita e all'identità creativa dello studio.
Cosa farai
* Creare blockout di livello e prototipi di layout funzionali
* Progettare dettagliatamente layout, eventi e flusso delle missioni
* Integrare dialoghi ramificati in coordinamento con il team
* Scripting di obiettivi, trigger e ricompense tramite dialogue system all’interno del motore di gioco
* Condurre playtest, raccogliendo feedback e dati per ottimizzare il bilanciamento
* Redigere e aggiornare documentazione di design
Cosa chiediamo
* Almeno 3 anni di esperienza in level design, blockout e sistemi di missioni su titoli pubblicati
* Ottima conoscenza di Unity o Unreal Engine e scripting (C#, LUA)
* Solido senso narrativo e attitudine all’analisi di dati per perfezionare il gameplay
* Eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale in italiano e in inglese
* Spiccata predisposizione al lavoro di squadra, all’ascolto e all’iterazione basata sul feedback
Perché unirti a noi
Il nostro studio, ora al lavoro sul suo terzo titolo, collabora stabilmente con importanti partner come Soft Source. Siamo inoltre lo studio ufficiale di porting di un noto distributore asiatico, e i nostri giochi vengono pubblicati fisicamente su tutte le principali piattaforme.
Team collaborativo, progetti ambiziosi e crescita professionale.
Candidati con CV e portfolio!
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