Tempor Spa, filiale di Roma ricerca per conto di un'importante azienda operante nel settore delle telecomunicazioni un/una
Impiegato/a Amministrativo/a
da inserire nell'Area Affari Generali.
Mansioni
In questo ruolo, ti occuperai di supportare il responsabile dell'area nelle attivit amministrative e gestionali, interfacciandoti con le diverse strutture aziendali e con fornitori esterni. Le tue principali responsabilit includeranno:
- Verifica dei fabbisogni relativi all'immobile e gestione della logistica.
- Gestione delle richieste economato e degli ordini tramite il sistema SAP.
- Archiviazione documentale (cartacea e informatica).
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Supporto nelle attivit amministrative generali dell'area.
Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa in ambito amministrativo.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
- Conoscenza della lingua inglese.
- Conoscenza del sistema SAP.
- Ottime capacit di comunicazione e interazione.
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Attitudine al lavoro in team, precisione e affidabilit.
Sede di lavoro
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Roma, con possibilit di smart working.
Contratto
- Tipologia: contratto in somministrazione, con retribuzione lorda di circa 1700 euro.
- Buoni pasto per le giornate lavorate in presenze.
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Durata: termo determinato di 4 mesi con possibilit di proroga
Se ti riconosci in questo profilo e sei alla ricerca di una nuova opportunit lavorativa, candidati ora!
La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 2-3 anni
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato