DESCRIZIONE AZIENDA
Sei interessato/a al mondo delle risorse umane?
Sei alla ricerca di un cambiamento e di una nuova opportunità lavorativa?
Hai esperienza nella gestione del personale?
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro, filiale di Salerno, ricerca per azienda cliente:
HR ADDETTO/A PAYROLL
POSIZIONE
Il/la candidato/a, inserito/a all'interno dello studio, si occuperà della gestione della contabilità del personale dipendente e di tutti gli adempimenti ad esso connesso. Nello specifico:
- predisposizione contratti di assunzione,
- gestione cedolini paga, presenze e pratiche di licenziamento,
- modelli CU e 770.
REQUISITI
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- comprovata esperienza nel ruolo,
- conoscenze nell'ambito,
- diploma o laurea,
- buone capacità organizzative e buone competenze nell'uso dei dispositivi informatici.
Sarà considerato un plus il buon utilizzo del gestionale zucchetti.
SI OFFRE:
- contratto direttamente con l'azienda, la tipologia di inserimento (tempo determinato e/o tempo indeterminato) dipenderà dall'effettiva esperienza maturata.
- CCNL: Commercio-confcommercio.
- Il livello d'inserimento sarà commisurato alla reale esperienza maturata in questi anni.
ALTRE INFORMAZIONI
Luogo di lavoro: provincia di Salerno.
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004