Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Per Azienda Cliente leader nel settore siamo alla ricerca di, n° 5:
ADDETTI ALLA VERIFICA CORROSIONE PALI ILLUMINAZIONE
Le risorse selezionate opereranno su tutto il territorio nazionale occupandosi, con il supporto del martello pneumatico, della verifica della corrosione dei pali dell’ illuminazione pubblica e rispettiva redazione reportistica.
Si offre:
·Iniziale CCNL in somministrazione, liv 2 CCNL piccola industria Confapi, con prospettive di proroga e inserimento diretto in Az.
Orario di lavoro:
·Lavoro in trasferta sul territorio nazionale per 12 giorni, con 4 giorni di riposo compensativo. Richiesta flessibilità e disponibilità a straordinari.
·Full time, 40 h settimanali così articolate: 8 ore al giorno dal Lunedì al Venerdì, fascia oraria 6:30 /21:00 a seconda delle esigenze dell’Az.
Sede di lavoro:
·Territorio nazionale con base a Roma, zona Tor Tre Teste.
·Diploma di maturità.
·Buona conoscenza della lingua italiana.
·Patente di guida B.
·Preferibile esperienza come operai nel settore edile e/o metalmeccanico
·Flessibilità e disponibilità a straordinari
·Responsabilità del mezzo aziendale.
·Assenza di vertigini.
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.