Descrizione del ruolo:
Nota:
La presente inserzione è relativa a una sostituzione temporanea di un collaboratore in maternità.
Profili richiesti:
I candidati dovranno avere:
* Diploma o laurea in discipline economiche/commerciali/linguistiche o tecniche;
* Almeno 2 anni di esperienza in ruoli simili presso aziende strutturate;
* Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (alleggerimento per altre lingue come tedesco, spagnolo e francese);
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Buona conoscenza gestionale aziendale;
* Capacità relazionali e comunicative;
* Gestione del tempo e organizzazione;
* Gestione lavoro per obiettivi e priorità;
* Capacità di reporting;
* Capacità di mediazione;
* Orientamento alla soddisfazione del cliente.
Attività da svolgere:
Il nostro team cerca candidati con la seguente formazione ed esperienza per il ruolo di back office commerciale:
* Supporto al direttore commerciale nella preparazione dei report d'analisi e nell'attività di monitoraggio offerte e clienti;
* Elaborazione e presentazione offerte ricambi, assistenza, prove laboratorio e manutenzioni;
* Raccolta ordini;
* Assegnazione commesse, creazione legami di commessa e budget operativo nel gestionale aziendale;
* Creazione e monitoraggio spedizioni ricambi;
* Accreditamento presso i clienti in collaborazione con il reparto QHSE;
* Supporto al direttore commerciale nella predisposizione ed elaborazione dei dati economici, dati operativi e gli indicatori di performance (KPI) sulle attività di reparto.
FPS si riserva la possibilità di non procedere con la selezione anche se inviate più di un cv. Solo chi possiede tutti i requisiti richiesti sarà contattato dai nostri recruiter.