Descrizione azienda
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa?
Ti piacerebbe lavorare nell'ambito commerciale e nel settore food?
Synergie Italia SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Salerno, ricerca, per azienda cliente operante nell'ambito del commercio all'ingrosso di alimentari:
ADDETTO/A ALLE CONSEGNE E SVILUPPO COMMERCIALE
Posizione
La risorsa, inserita nel team vendite, si occuperà della vendita di prodotti alimentari presso i clienti dell'Azienda.
In particolare, si occuperà di:
* consegnare i prodotti ai clienti.,
* sviluppare ed ampliare il portafoglio clienti,
* consolidare i rapporti con i clienti esistenti,
* promuovere i prodotti e le novità dell'Azienda presso i clienti.
COSA OFFRIAMO:
* Contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.
* Condizioni economiche fisse più un variabile rispetto alle vendite effettuate.
* Crescita sia professionale che economica.
Requisiti
Siamo alla ricerca di candidati che siano in possesso di:
* patente B in corso di validità,
* conoscenza del mercato del settore food,
* ottime competenze comunicative e relazionali,
* disponibilità allo spostamento sul territorio salernitano, in particolare zona Vallo di Diano.
L'aver maturato un'esperienza nel settore sarà considerato un plus.
Altre informazioni
Si offre contratto iniziale a tempo determinato direttamente con l'azienda, finalizzato al tempo indeterminato.
CCNL: Commercio - Condizioni economiche fisse più un variabile rispetto alle vendite effettuate.
Sede di lavoro: Provincia di Salerno (SA) - Zona Vallo di Diano.
Orario di lavoro: full-time, 40 ore settimanali.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it