Mansione
Hai esperienza nella GDO o nella ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale? Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico?
Richiesta del Cliente
Randstad Italia ricerca per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata, un ASSISTANT STORE MANAGER.
Luogo di lavoro: Belluno (BL)
Dettagli dell'Inserimento
Si offre:
* Inserimento al 3 livello del CCNL Commercio.
Oraio di Lavoro
Full Time, turni a rotazione da lunedì a domenica.
Descrizione del Lavoro
Di cosa ti occuperai come Vice Responsabile di Punto Vendita?
1. supportare lo Store Manager nella gestione del punto vendita e coordinare il Team in sua assenza;
2. pianificare l'assetto dei prodotti all'interno dello store;
3. gestire gli ordini dei prodotti;
4. gestione cassa, rifornimento scaffali.
Requisiti
Sei in possesso di questi requisiti?
* esperienza pregressa maturata nella gestione di team di lavoro;
* capacità di utilizzo degli strumenti informatici;
* buone capacità analitiche per la definizione di kpi's e report consuntivi;
* disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi;
* ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Nota
Completano il profilo flessibilità e dinamismo. La ricerca è rivolta ai candidati di ambedue i sessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).