Petit Bateau, azienda francese di qualità dal 1893 che opera nel settore abbigliamento per grandi e piccini, ci ha incaricato di ricercare:
Principali responsabilità
Lo Store Manager garantisce il rispetto delle procedure e la supervisione del proprio team di vendita. Il candidato avrà le seguenti responsabilità:
* Incarna i valori del Marchio (Libertà, Qualità, Durabilità, impegno RSE) nella relazione con la clientela;
* Accompagna il cliente lungo tutto il percorso di vendita (10 tappe di vendita) ed è garante della corretta accoglienza da parte della sua équipe e della soddisfazione del cliente;
* È garante del reclutamento di nuovi clienti alla Marca e si assicura della loro fidelizzazione;
* È garante della corretta preparazione ed esposizione del materiale comunicativo relativo alle operazioni commerciali (promozioni, saldi);
* È garante di un magazzino ordinato, funzionale e leggibile per assicurare l’efficienza dei processi di gestione della merce e del materiale Petit Bateau;
* Assicura il rispetto delle procedure relative all’apertura e alla chiusura della cassa e del punto vendita;
* Valuta le performances dei collaboratori: seguire e controllare la realizzazione degli obiettivi collettivi e individuali;
Requisiti
* Diploma o laurea;
* Passione per la moda e per il prodotto tessile;
* Ottime capacità di gestione commerciale;
* Predisposizione al servizio cliente;
* Spirito di squadra;
* Esperienza consolidata nel ruolo;
* La conoscenza della lingua inglese è fondamentale, la conoscenza del tedesco un plus;
* Inserimento con contratto a tempo indeterminato full time e lavoro organizzato su turnazione (40 ore su 5 giorni la settimana) e RAL di circa 30.000 €;
* Ambiente di lavoro giovane e stimolante;
Sede di lavoro: Trento.
Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex Artt.14 del R.ue 679/2016).
Inviaci il tuo CV relativamente all’annuncio
#J-18808-Ljbffr