Il nostro cliente è una solida e strutturata realtà attivo nel settore della GDO. Per conto loro siamo alla ricerca di un/una
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A
La figura professionale ricercata lavorerà a stretto contatto con il Titolare e si occuperà della gestione finanziaria del gruppo, dalla predisposizione di cash flow previsionali annuali, alla gestione quotidiana della tesoreria.
Dovrà inoltre gestire i bilanci delle diverse società del Gruppo, supervisionandone i processi contabili e amministrativi affinché siano allineati e si garantisca un'organizzazione unitaria.
In particolare le mansioni da svolgere saranno le seguenti:
* Contabilità generale:
supervisione fatturazione attiva, registrazione fatture fornitori;
* Adempimenti fiscali:
Supervisione alla preparazione documentale per Li.Pe., CU lavoratori autonomi;
* Supervisione finanziaria:
elaborazione scadenziario pagamenti, emissione pagamenti, Cashflow ed analisi finanziarie con elaborazione report periodici;
* Gestione Cespiti;
* Gestione cassetto fiscale:
verifica dei flussi relativi ai corrispettivi telematici
* Elaborazione bilanci di verifica mensili/trimestrali previsionali;
* Scritture di rettifica ed assestamento del bilancio ante imposte;
* Contatto con Studio Commercialista, Consulente del lavoro, Legale e Giuslavorista;
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
* Laurea in materie economiche;
* Esperienza pregressa in analogo ruolo di almeno 5 anni;
* Padronanza delpacchetto Office, in particolare nell’utilizzo del programma excel.
Contratto di assunzione:
tempo indeterminato
RAL:
da commisurare al profilo e all'esperienza-CCNL Commercio, 14 Mensilità