ADDETTO/A ALLE PULIZIE INDUSTRIALI (TURNO NOTTURNO)
La risorsa sarà inserita presso strutturata realtà produttiva settore alimentare di Zanè.
Cosa offriamo:
inserimento con iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettiva di continuità;
CCNL Commercio e terziario, livello 6, tredicesima e quattordicesima, RAL indicativa da 22.000 a 25.000 euro;
orario di lavoro full time, 40h settimanali, dal lunedì al giovedì turno fisso notturno dalle 22:00 alle 06:00, venerdì riposo e o il sabato o la domenica lavorate con orario in giornata, generalmente dalle 07:00 alle 15:00;
piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione. Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà di:
smontaggio, pulizia e rimontaggio di strumenti/parti meccaniche collegate alle linee di produzione;
mantenere l'area di lavoro pulita e igienizzata, seguendo rigorosamente le normative in materia di sicurezza alimentare.
Quali requisiti chiediamo
Preferibile ma non indispensabile esperienza pregressa nel settore delle pulizie industriali;
disponibilità a lavorare di notte e nei giorni festivi;
precisione e attenzione ai dettagli;
buona conoscenza della lingua italiana;
disponibilità immediata;
Descrizione azienda cliente
Azienda storica e consolidata nel settore lattiero-caseario, specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti di alta qualità. L'impresa si distingue per un forte impegno verso l'innovazione tecnologica, mantenendo al contempo un legame con la tradizione artigianale. Con un'attenzione particolare alla sostenibilità e alla qualità, l'azienda è un punto di riferimento nel panorama nazionale e internazionale.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro è stimolante e caratterizzato da un forte spirito di collaborazione, dove l'attenzione alla crescita professionale e al miglioramento continuo è costante. Ogni giorno si offre la possibilità di affrontare nuove sfide in un contesto dinamico e positivo, che favorisce l'innovazione e il raggiungimento di obiettivi comuni.
AxL - Agenzia per il Lavoro business unit di Thiene è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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