Themaco Roma, Italia Supporto ai clienti In presenza Descrizione azienda Siamo un’azienda dinamica che opera su Roma e dintorni, organizzando eventi brandizzati in location come punti vendita, centri commerciali, stazioni Italo Treno, Esselunga, Ikea, concerti, teatri, palestre e molto altro. Il nostro obiettivo è creare esperienze coinvolgenti per il pubblico, comunicando i valori e i progetti dei BRAND con cui collaboriamo. Posizione Stiamo cercando Brand Ambassador, Hostess e Promoter per eventi, che lavorino a stretto contatto con il pubblico per rappresentare i progetti dei nostri clienti. Se sei una persona dinamica, comunicativa e pronta a mettersi in gioco, questa è l’opportunità che fa per te Contratto con pagamenti mensili e trasparenza; Flessibilità oraria per gestire al meglio il tuo tempo; Formazione continua a spese aziendali, affiancata al lavoro; Opportunità di viaggiare per eventi, con copertura delle spese aziendale; Supporto e affiancamento da parte di un team motivato e disponibile per il tuo sviluppo professionale. Requisiti Spiccate doti comunicative e capacità di relazionarsi con il pubblico; Propensione a lavorare in team e a collaborare in modo proattivo; Determinazione, energia e dinamismo; Conoscenza eccellente della lingua italiana, parlata e scritta. Altre informazioni Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, inviaci il tuo CV Se ti piace lavorare in un ambiente stimolante e collaborativo, unisciti al nostro team J-18808-Ljbffr