VERUX SECURITY è un'azienda Italiana in forte espansione per la gestione di servizi di sicurezza smart per la casa e il business. RICHIESTA PARTITA IVA Per ampliamento organico del reparto commerciale seleziona: un/una AGENTE DI VENDITA da inserire nel proprio organico. Mansioni: Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto. Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto. Negoziare i termini della vendita. Redigere offerte e proposte commerciali. Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali. Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead. Raggiungere o superare gli obiettivi di vendita prefissati. Tenere traccia di tutti i dati rilevanti (informazioni sui clienti, numero di vendite). Conoscenze e competenze: Conoscenza delle fasi del processo di acquisto. Conoscenza delle tecniche di vendita. Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione. Capacità di contrattazione. Conoscenza dei principi del customer service. Attitudine commerciale e orientamento al cliente. Doti relazionali. Capacità di lavorare per obiettivi. Capacità organizzative. Entusiasmo e resilienza. Si offrono: Ottime condizioni economiche / commissioni LE PIÙ ALTE SUL MERCATO. Benefit aziendali: tablet, auto aziendale (dal terzo mese), premi e bonus. Formazione in aula e sul campo. Rappresenta valore aggiunto l'esperienza pregressa nel settore della sicurezza/allarmi e/o in posizione simile anche in un settore differente. Si prega di inviare il CV al seguente indirizzo: francescosemeraroverux.it. Disponibilità di inserimento immediata. J-18808-Ljbffr