Il nostro cliente è una multinazionale del settore energia che ci ha incaricati di selezionare:
BUYER ACQUISTI ICT
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa selezionata sarà inserita in un team multidisciplinare e si occuperà di attività afferenti al processo di approvvigionamento in ambito ICT.
Ruolo e Responsabilità:
La risorsa, nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:
* Predisposizione e gestione dei procedimenti di gara e dei relativi contratti
* Gestione degli affidamenti diretti di competenza (verificando motivazioni, congruità, esecuzione)
* Gestione e monitoraggio del processo di autorizzazione e predisposizione di contratti applicativi relativi ad accordi quadro.
Riporto gerarchico: Responsabile dell'Unità Operativa
Relazioni di funzione:
Interne: colleghi del team e dei dipartimenti correlati
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
* Laurea Magistrale
* Preferibile Master in Acquisti (o esperienza, se pur breve, in analoga mansione)
* Conoscenza del settore acquisti in ambito ICT
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office 365
* Conoscenza dei processi di approvvigionamento sotto il Regime del Codice degli Appalti
* Preferibile conoscenza dei Portali Jagger e SAP
Sede di lavoro: Roma (RM)
Orario di lavoro: 38h settimanali, Dal Lunedì al Venerdì
Tipologia contrattuale: Somministrazione a Tempo Determinato 12 mesi
Pacchetto retributivo a budget: Ral fra i 32.000 e 36.600 Euro
Elementi aggiuntivi: Smart Working 2 giorni a settimana, Ticket Pasto 11,85 Euro, mensa aziendale
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it .
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Energia
Ruolo: Acquisti
Anni di esperienza: < 1 anno
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione