SUPPORTO INFORMATICO / HELPDESK 1° LIVELLO
La risorsa selezionata sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in zona Pavia (PV).
Cosa offriamo
Il contratto iniziale sarà diretto con l’azienda cliente, si valutano inserimenti sia a tempo determinato che a tempo indeterminato in base all’esperienza del candidato.
L’orario di lavoro è un tempo pieno di 39h settimanali, da lunedì a venerdì, su giornata (9 - 18).
La risorsa verrà inquadrata secondo il CCNL Logistica e Trasporti, il quale prevede sia tredicesima che quattordicesima mensilità, RAL indicativa da €29.000 a €32.000.
La data di inizio contratto è prevista per il mese di febbraio.
Descrizione delle mansioni
offrire assistenza agli operatori del deposito per problematiche software (SW), o per problematiche al gestionale di magazzino (WMS)
interfacciarsi con il team di sviluppo, ed eseguire test di funzionamento sul gestionale di magazzino (WMS) per nuove procedure
gestire i ticket per il bug fixing e per nuove implementazioni
interfaccia col cliente per nuove richieste o segnalazioni di problematiche Quali requisiti chiediamo
preferibile, ma non obbligatoria, laurea in Informatica o Ingegneria, oppure diploma ad indirizzo tecnico
esperienza pregressa in mansioni analoghe
buona conoscenza del pacchetto Office 365 e dimestichezza /passione per tematiche IT
buona conoscenza di SQL
attenzione ai dettagli e capacità di problem solving
orientamento al lavoro in team
conoscenza dell’inglese obbligatoria
siamo alla ricerca di n. 1 figura da inserire nel team
Descrizione Azienda
Il nostro cliente è una delle principali realtà nel settore della logistica e della gestione della supply chain, con una forte presenza a livello internazionale. In Italia, l'azienda si distingue per l'alta qualità dei servizi offerti e per l'innovazione nei processi logistici, rispondendo alle esigenze di aziende di vari settori.
Ambiente di lavoro
Potrai contare su un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e orientato all'innovazione, con un forte focus su efficienza, professionalità e sviluppo delle competenze, in un contesto stimolante e inclusivo.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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