Job description
RIF. 6975
Sede di lavoro: Pavia
DESCRIZIONE AZIENDA:
Da tempo collaboriamo con Riso Scotti: un imprenditore con le idee molto chiare sul futuro, capace di diversificare, innovare e creare valore; un brand prestigioso, sostenuto da investimenti pubblicitari importanti e da una continua innovazione di prodotto; un team affiatato, competente, giovane, determinato e decisamente frizzante; costanti investimenti tecnologici volti al miglioramento costante dei prodotti: ecco la ricetta di un’azienda di successo.
POSIZIONE:
A diretto riporto del Responsabile Logistica, (dopo un periodo di adeguata formazione) si occuperà di:
· Presa in carico degli ordini, a seguito conferma dei responsabili commerciali;
· Verifica disponibilità della merce;
· Pianificazione spedizioni;
· Gestione trasporto, ed esecuzione totale della consegna;
· Predisposizione documenti/certificati di esportazione merce in relazione agli enti dedicati (es. camera di commercio);
· Supervisione di tutti gli aspetti doganali;
· Interfaccia a 360° con interlocutori interni ed esterni.
REQUISITI:
· Pensiamo a una persona con un diploma Tecnico o Laurea, meglio se formazione in ambito logistico (o corso di specializzazione);
· Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (interfaccia quotidiano con clienti esteri);
· Esperienza pregressa nel ruolo da almeno 2 anni;
· Ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, tools di navigazione, posta elettronica) fondamentali per ricoprire il ruolo e per svolgere le attività nella maniera più efficace possibile.
· Problem solving, capacità di lavorare in team.
ALTRE INFORMAZIONI:
Valuteremo anche un passato di natura amministrativa, purché ci sia la propensione “logistica” Cerchiamo una persona determinata, smart: per affrontare un lavoro complesso, poliedrica perché ogni giorno è diverso, in grado di interagire ogni giorno con interlocutori diversi.
Requirements
POSIZIONE:
A diretto riporto del Responsabile Logistica, (dopo un periodo di adeguata formazione) si occuperà di:
· Presa in carico degli ordini, a seguito conferma dei responsabili commerciali; · Verifica disponibilità della merce; · Pianificazione spedizioni; · Gestione trasporto, ed esecuzione totale della consegna; · Predisposizione documenti/certificati di esportazione merce in relazione agli enti dedicati (es. camera di commercio); · Supervisione di tutti gli aspetti doganali; · Interfaccia a 360° con interlocutori interni ed esterni.