Parli fluentemente il francese? Ti piace lavorare in contesti dinamici e strutturati?
Randstad Italia s.p.a, divisione Key Client Centre, ricerca per importante realtà una figura da inserire in qualità di BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO con conoscenza della lingua Francesce.
Orario di lavoro: full-time dalle 9.00 alle 18.00, ibrido
Si offre un contratto di somministrazione di sei mesi con possibilità di proroghe. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze e alle esperienze del candidato.
Luogo di lavoro: Milano Est
esperienza
3 anni
Competenze richieste:
* esperienza pregressa nella mansione
* conoscenza fluente di francese e tedesco
* preferibile conoscenza SAP
* buone doti relazionali
Se sei interessato alla nostra offerta non devi fare altro che candidarti all'annuncio! Mi raccomando: controlla che nella tua area privata Randstad sia presente un CV completo e aggiornato!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si dovrà occupare di:
* gestire la relazione con i principali clienti esteri francofoni
* acquisire le richieste della clientela e provvedere all’invio delle offerte commerciali
* relazionarsi con gli uffici tecnici aziendali per l’individuazione delle soluzioni ottimali
* collaborare con il back office interno per la gestione della clientela
* registrare gli ordini presso il gestionale di riferimento
* supportare il cliente nella gestione di eventuali problematiche