Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In Spa, filiale di Milano, ricerca per punti vendita appartenenti a una famosa catena di distribuzione di gadget e accessori:
ADDETTI/E VENDITA
Le risorse si occuperanno di assistenza clienti, gestione cassa e rifornimento scaffali.
* Precedente esperienza nella mansione maturata presso negozi di accessori/abbigliamento/gadget
* Disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, su turni.
* Disponibilità immediata
* Completano il profilo ottima capacità relazionali, comunicative e di lavoro in team
Si offre contratto di somministrazione iniziale di 3 mesi
Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica nelle fasce orarie di apertura del negozio
Inquadramento 5° livello CCNL Commercio
Sede di lavoro: Milano Centrale