Descrizione del ruolo
Riportando al Responsabile Catering, le risorse si occuperanno della gestione dei vari punti vendita a bordo delle navi traghetto (negozi, bar, ristoranti e self service), operanti nel bacino del Mediterraneo. Il ruolo prevede la permanenza a bordo per tutto il periodo dell'imbarco.
Principali attività:
esecuzione di tutte le procedure di incasso, registrazione ed emissione dello scontrino/ricevuta relativi alle vendite e controllo dei flussi di cassa dei vari punti vendita
gestione dell’apertura e della chiusura dei punti vendita
vendita dei prodotti
predisposizione e ripristino di bevande e altri prodotti di vendita o somministrazione nei diversi servizi
disposizione della merce nel negozio, sistemazione delle vetrine e riassortimento dei prodotti
controllo e verifica delle giacenze
collaborazione con il Responsabile Catering e il team Ligabue per la corretta fornitura del servizio a bordo
Requisiti
diploma di scuola superiore preferibilmente di ragioneria, alberghiero o turistico
buona conoscenza della lingua inglese
pregressa esperienza nel settore commerciale o alberghiero/turistico
ottime competenze relazionali e comunicative
predisposizione alla vendita
flessibilità e puntualità
disponibilità a rimanere a bordo per tutta la durata dell'imbarco (circa 2 mesi)