Mansione
Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente un
BACK OFFICE COMMERCIALE
Sede di lavoro: Pomezia
Orario: full time
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'indeterminato
Responsabilità
Di cosa si occuperà il Back office commerciale?
* fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e TeamSystem per la produzione di una varietà di documenti;
* prestare assistenza al cliente;
* collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
* controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
* elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
* controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali);
* gestione ordini e inserimento dati.
Competenze
Quali requisiti cerchiamo?
* esperienza nel ruolo:
* Diploma di Scuola Superiore;
* buona conoscenza dell inglese sia scritto sia parlato;
* comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio;
* buona conoscenza del pacchetto PC e Office e Team System;
* capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it