La nostra Azienda, certificata nei sistemi di gestione, qualità, ambiente e sicurezza, opera nel settore delle autodemolizioni da più di quarant'anni, coinvolgendo ben tre generazioni. Ad oggi il nostro personale è composto da circa 300 dipendenti, dislocati in 9 sedi. Certi della nostra professionalità e serietà, continuiamo ad investire in figure di giovani volenterosi, nella ricerca e nello sviluppo per mantenere sempre alta la soddisfazione dei nostri clienti e la nostra competitività.
Siamo alla ricerca di una figura da inserire nella depositeria di Centro Servizi, a supporto dell'attività amministrativa. Le principali attività saranno:
* supporto nella gestione delle pratiche amministrative
* gestione delle fatture emesse nei confronti della PA
* archiviazione documenti
* inserimento anagrafiche clienti e fornitori
* gestione della logistica interna al deposito
* controllo e verifica documentale e dell'auto in arrivo.
La figura ideale ha un titolo di studi in ambito economico o ragionieristico. I requisiti principali sono:
* conoscenza del Pacchetto Office e dei principali sistemi informatici;
* precisione nello svolgimento delle mansioni;
* buone doti organizzative e comunicative.
Orario di lavoro: 8:00 - 12:00 e 14:00 - 18:00, dal lunedì dal venerdì.
Contratto di inserimento da valutarsi in base all'effettiva esperienza.
La nostra ricerca del personale rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, nel rispetto della diversity e dell’inclusività.