RANDSTAD PROFESSIONAL, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle & senior management, ricerca per azienda cliente, un*:PAYROLL MANAGERLa risorsa selezionata, a riporto diretto della Direzione Generale HR, si occuperà principalmente di:Coordinare le persone all'interno del team payroll;Assicurarsi che presenze e cedolini vengono gestiti e inviati nelle corrette tempistiche;Risolvere e correggere eventuali errori o refusi nei cedolini;Gestire assenteismo, trasferte ed eventi;Assicurarsi che le assunzioni e le cessazioni vengano gestite correttamente e nei tempi;Gestire i rapporti interni con colleghi e responsabili di linea.Requisiti richiesti:Consolidata esperienza di almeno 5 anni nella mansione (anche in studi professionali e/o di consulenza);Diploma o Laurea;Ottima conoscenza della legislazione italiana in materia di diritto del lavoro;Ottima conoscenza degli strumenti informatici;Buona conoscenza della lingua inglese;Eccellenti doti comunicative e relazionali volte alla costruzione di rapporti di fiducia;Leadership, unita ad un buon orientamento al team.L’offerta: il pacchetto retributivo prevede un contratto da lavoro dipendente, ed il relativo inquadramento sarà commisurato all’effettiva esperienza maturata.Sede di lavoro: BresciaAi sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.