Primaria azienda operante nel settore automazione industriale.
Il nostro cliente:
Primaria azienda operante nel settore automazione industriale.
Ci ha incaricati di ricercare:
MONTATORI MECCANICI JUNIOR E SENIOR
Il lavoro:
Il lavoratore si occuperà dell'assemblaggio e montaggio dei vari componenti meccanici dei macchinari industriali prodotti in azienda, seguendo le specifiche tecniche e le istruzioni fornite. L'attività richiede precisione e accuratezza, nel rispetto degli standard di qualità dei prodotti.
Sede di lavoro: Canelli (AT)
Il contratto:
Orario full time giornaliero dal lunedì al venerdì.
La ricerca ha lo scopo di individuare nuove figure da inserire sul lungo periodo in azienda, anche in ottica di avvicendamento con dipendenti prossimi alla pensione.
Per le figure junior senza esperienza è previsto un inserimento iniziale in tirocinio di 6 mesi, con un rimborso spese di 700.
Per le figure senior è possibile anche un inserimento diretto a tempo indeterminato e la retribuzione verrà commisurata alle competenze del candidato scelto.
Valutabile inoltre l'assunzione a tempo indeterminato da parte di Manpower.
Il profilo: Per i candidati senior, è richiesta esperienza pregressa nel montaggio meccanico e la capacità di leggere e interpretare disegni tecnici. Per i candidati junior, la motivazione e la volontà di apprendere sono fondamentali, oltre ad aver conseguito un diploma ad indirizzo tecnico. Richiesta la capacità di lettura di uno schema tecnico e dimestichezza con gli attrezzi di montaggio (chiavi inglesi, avvitatori, trapani, ecc.). Sarà considerato titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze della sede lavorativa. by helplavoro.it