Adecco Italia Spa, filiale di Verona, è alla ricerca di un/a magazziniere/a per azienda con sede nella zona di Borgo Trento/Avesa, Verona.
La figura ricercata sarà responsabile delle attività di carico e scarico all'interno del magazzino. Dopo un periodo di formazione operativa, si occuperà anche della gestione delle bolle e dei documenti di trasporto, dell'inserimento dei dati nel sistema e del controllo delle scorte di magazzino.
I requisiti richiesti per questa posizione includono una buona manualità, un'esperienza di 4/5 anni nel settore del magazzino e una buona conoscenza dell'utilizzo del computer.
Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato, con la possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
L'orario di lavoro sarà di 40 ore settimanali, distribuite dal lunedì al venerdì in turni dalle 8.00 alle 16.00 oppure dalle 13.00 alle 21.00. Inoltre, è richiesta la disponibilità a lavorare il sabato mattina.
Luogo di lavoro: Verona, nella zona di Borgo Trento/Avesa.
Data inizio prevista: 12/02/2025
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Città: Verona (Verona)
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it