Stiamo cercando una figura professionale che svolga il ruolo di back office commerciale per un’azienda multinazionale nel settore dell’acciaio inossidabile.
La risorsa ideale deve risiedere a Brescia o dintorni ed essere disponibile ad un successivo trasferimento ad un ufficio nella zona di Montichiari.
Requisiti
* Esperienza di almeno 3/4 anni nel settore, preferibilmente nell’acciaio inossidabile
* Capacità organizzative e orientamento al problem solving
* Ottima padronanza degli strumenti informatici
* Ottima padronanza dei principali software gestionali
* La conoscenza della lingua inglese e/o di altre lingue sarà considerata un plus
Principali mansioni
* Gestione ordini e comunicazione con clienti e fornitori
* Gestione della comunicazione commerciale
* Collaborazione con reparti interni per garantire il rispetto delle tempistiche
* Supporto amministrativo e commerciale al team vendite
* Preparazione di offerte commerciali e monitoraggio trattative
Il contratto sarà a tempo pieno con orario di lavoro flessibile (8-12 e 14-18).
L’ambiente di lavoro offerto è stimolante con possibilità di crescita professionale all’interno di un’azienda internazionale. Verrà richiesto stretto contatto con il Direttore Commerciale, supportando le attività commerciali dell’azienda e garantendo una gestione efficace delle operazioni quotidiane.
Se sei una persona dinamica, con ottime competenze organizzative, e hai esperienza nel settore richiesto, inviaci il tuo curriculum!
Viene proposta un'assunzione diretta e una RAL compresa tra i 30.000 e i 35.000€.