Azienda Cliente, con sede nelle vicinanze di Asti, operante nel settore della gomma plastica ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di contabile e di gestione dell'amministrazione, da assumere a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Descrizione del Ruolo
Il ruolo di contabile e di gestione dell'amministrazione prevede le seguenti attività da svolgere:
* Registrazioni contabili;
* Registrazioni di prima nota;
* Registrazioni in partita doppia;
* Liquidazioni periodiche;
* Registrazione movimenti bancari;
* Registrazioni F24
* Chiusure mensili e predisposizione dei dati per il bilancio;
* Gestione parte amministrativa;
* Emissione e registrazione delle fatture;
* Stesura di report;
* Gestione e controllo dei registri contabili;
* Gestione e controllo del ciclo attivo e passivo;
* Contatti con le banche;
Requisiti Richiesti
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
* aver conseguito diploma o Laurea nel settore economico o materie affini;
* esperienza in mansioni amministrative/contabili di almeno 3 o 4 anni;
* essere disponibili a lavorare full time, dal lunedì alla venerdì indicativamente dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00.
Inquadramento Contrattuale
L'inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica di impiegata;
* CCNL Chimica Gomma Plastica Vetro Artigianato;
* retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Come Candidarsi
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo candidati e sarai contattato da un Account della Filiale di Alba (CN).