In qualità di Assistant Store Manager del punto vendita, il/la candidato/a ideale si occuperà dell'ottimizzazione delle vendite del nostro assortimento nonché della gestione del personale di negozio.
* Affiancherà lo Store Manager nella gestione del negozio
* contribuirà a migliorarne il layout, organizzando gli scaffali con l'obiettivo di massimizzare le vendite.
* Ogni giorno, insieme al suo team, verificherà quali attività saranno necessarie per migliorare l'esperienza del cliente e l'immagine dell'azienda.
* Organizzerà i turni dei dipendenti, gestirà la ricerca del personale e offrirà risposte alle domande dei colleghi o della clientela
Il/la candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:
* Diploma di scuola superiore
* Esperienza di lavoro nel settore retail/GDO/GDS con ruoli di addetto vendita o vice di almeno 1 anno
* intraprendente, con un approccio manageriale
* Orientamento al cliente, apprezzi il lavoro di squadra
* Stipendio interessante
* Pianificazione dei turni con quattro settimane di anticipo in base alle esigenze del punto vendita
* Un programma di formazione personalizzato dove imparerai le tecniche di comunicazione, valutazione, pianificazione ed organizzazione
* Opportunità di crescita come Store Manager in uno dei futuri negozi
Vice store Manager Merano (BZ)