Descrizione del ruolo:
Responsabilità Principali
* Centralino e segreteria: gestire le chiamate e la corrispondenza dell'azienda.
* Gestione posta: ricevere, smistare e rispondere alle mail.
* Accoglienza personale interno e clienti esterni: fornire assistenza e supporto ai dipendenti e agli ospiti dell'azienda.
Richieste:
* Diploma o laurea di pertinenza.
* Esperienza lavorativa minima di 6 mesi in un ruolo simile.
* Conoscenza della lingua inglese (B2-C1) e conoscenza base della lingua spagnola.
* Conoscenza dei principali strumenti di automazione uffici, in particolare Outlook ed Excel.
Offerta:
* Contratto diretto con l'azienda, orario part-time, 5 ore al giorno su turni dal lunedì al venerdì.
* Risorsa umana commisurata all'esperienza professionale.
Sede operativa:
Roma. La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999, per il collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette. Disponibilità oraria: disponibilità di turno senza notte.